Translate

sabato 25 ottobre 2014

GFF - La premiazione della Fancup14

Da sinistra: Vittorio Bortolotti, Luisa Emer, Giuliano Demattè, Flavio Rossi, Alessandro e Antonio Bari
Eravamo una quarantina, alla GFF! La sala era ben addobbata e preparata con il tavolo della premiazione ricolmo di premi, offerti dai generosi sponsor, Marzadro Distillerie, Cantina Zanini, Bontadi Caffe, Consorzio Frutticoltori di Caldonazzo...
Introdotto dal Presidente della Velica, Herbert Hoerterich, il "patron Vittorio" dopo una breve disamina della stagione appena conclusa, ha evidenziato che nonostante un'estate latente, la media,  delle barche durante le 40 prove disputate è stata sempre alta (11,1). Il gruppo è sempre forte e coeso e lo ha dimostrato anche in occasione di questa festa! 
Ricca la premiazione con eleganti giubbotti, giacche a vento e piumini personalizzati con il logo Fancup (vedi foto sopra). E' seguita la cena  dello Chef Marco, ben coadiuvato da Patrizia artefice di un ottimo TiramiSù!

Dopo il dolce, la tradizionale lotteria con premi vari, che ha portato un premio di consolazione per  quasi tutti i presenti. Dunque arrivederci a tutti, alla prossima Fancup15, sempre con il motto..."più siamo, più ci divertiamo".

Nessun commento: