Translate

giovedì 22 agosto 2013

21 agosto report - tre regatine

21 agosto ore 17.30 gli snipe escono dalla Velica per il loro mercoledì fancazzista
Anche oggi ben 14 snipe sulla linea di partenza per le tre prove previste! 
Continua così il trend positivo di equipaggi presenti in questo interessante finale di  Fancup 13....

Oggi poi abbiamo avuto il piacere di vedere in regata Ale Bellotti ed il suo fido prodiere Luigi Candida, che inforcate le moto a Bassano sono piombati finalmente alla Velica,  dopo un' assenza di due stagioni! Bentornati!
La giornata è calda, soleggiata e con vento piuttosto allegro, che va poi sul rafficato costante, circa 7/8 m/s. 
La prima  e la seconda prova vedono gli Emer in gran spolvero, aggiudicarsi entrambe le prove, lasciando la terza a MeteoPiazza! L'assenza dei Pallaoro Bulletts, ha messo del "pepe" sulla coda dei  loro diretti avversari  e così in queste giornata ne hanno giustamente approffittato riducendo sensibilmente il distacco o come il Piazza che li ha addirittura scavalcati al secondo posto  in classifica (oggi il nostro Bernacca era sulla barca di Proto che gli faceva da "esperto prodiere"). Finiva così che "Cip e Ciop"
dell' ottimo Paolo Ghirardoni si riportava  a soli 16 punti di distacco, trascinando nella rimonta anche Uber e Pippa, distaccati ora di soli 22 e 41punti!

Il "quarto tempo" di questa Fancup 13 comincia surriscaldarsi e sicuramente se verranno mantenuti questi ritmi di presenze ne vedremo delle belle!
Doverosamente dobbiamo anche soffermarci sul rientro in gara di Giuliano Demattè che aveva al fiocco Giovanni Agostini, un prodiere che ha iniziato da pochissimo ad andare in barca e sta tuttora prendendo lezioni dal Maestro G! Hanno fatto un quinto ed un terzo posto!!! 
I ragazzi di Brenzone si sono affezionati al nostro "giocattolo" ed anche ieri erano presenti con un nuovo eqipaggio ufficialmente iscritto: Marcello Cassini  e Stefano Baciga! 
Ha perfezionato l'iscrizione anche il prof. Flavio Rossi e così siamo giunti ad avere in classifica la bellezza di 34 timonieri, mentre la schiera dei prodieri è salita a quota 61! Alla consueta cena, bella compagnia, numerosa ed allegra  con gli immancabili scherzi e sfottò!
ordini d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri

Nessun commento: