Translate

martedì 20 agosto 2013

il punto sulle classifiche...



Siamo arrivati probabilmente all'ultima fase, all' ultimo quarto della nostra stagione fancazzista e la situazione attuale vede al comando due Timonieri a pari punteggio (259) con il terzo a 20 punti di distacco. Stiamo parlando dei timonieri Pallaoro ed Emer, primi e di Piazza terzo! Come si vede nonostante gli extrapoint, i VIP dominano la classifica alla grande!

Per la medaglia di legno sono in lizza ancora due NIP,  Hörterich (215) Ghirardoni (214) ed il VIP Uber (213) tre timonieri quasi con lo stesso punteggio! Bella lotta!  Strano invece vedere tre VIP come Paolo Pisetta, Ale Bari e Silvano Zuanelli, molto staccati e forse tagliati fuori dal podio!

Nelle parti centrali della classifica Vittorio (141) e Angelo (148), si contendono una prestigiosa  decima posizione, che può essere  insidiata solo dal Nip Geier e dal sempre pericoloso Motta!
Alla luce di questi dati possiamo vedere che la costanza delle presenze ai mercoledì fancazzisti sta ripagando questi timonieri! Il gioco è comunque equilibrato ed ancora aperto ed interessante! Nelle prossime uscite prevarrà il controllo del diretto avversario e vedremo sicuramente dei "match race" finalizzati a non perdere punti importanti in questa ultima fase!
Tra i prodieri è quasi scontata la vittoria dell'ex allieva Ilaria Maraner, che guidata da un grande entusiamo e da vera passione sta surclassando tutti dall'alto dei suoi 293 punti, quasi 50 e 90 punti di distacco rispettivamente dal secondo (Lorenza Saltori 247) e dal terzo, Marina Pisetta 202)!
Comunque tre donne prodiere  agguerrite, alle quali possiamo aggiugere Paola Partacini 4^ (187),  Luisa Decarli 5^ (185) ed Erina Kaswalder 9^ (149)! Il primo dei maschietti è Sergio Giaccaglia (182). Un dato interessante e positivo nonchè record (finora) è la media delle barche rispetto le prove disputate che è di 11,1!!!

Nessun commento: