Translate

giovedì 1 agosto 2013

RECORD 21 BARCHE!!!!

suggestivo passaggio alla boa "naturale"  del depuratore
Una sensazione giusta quella di martedì, quando dicevo che saremmo stati in tanti... ma non speravo certo di vedere, ben ventuno "beccacce" pronte a prendere il via alle diciotto in punto!
Grande libidine sportiva, vedere tutte quelle barche in un tardo pomeriggio di un normale mercoledì lavorativo! 
Se poi ci mettete che il sottoscritto sniparo NIP (not important person) di lunga data ha fatto un secondo ed un quinto posto nelle prime due prove ... beh... resterà una serata indimenticabile! Avevo il mio guru, Antonio Bari, come prodiere e questo vi fa capire quanto sia stato fortunato! 
Girarmi, dopo aver tagliato il traguardo e vedere tutte quelle barche dietro di me è stata un' emozione grandissima....anche perché finora avevo sempre visto solo le loro poppe! 
Vento bello disteso con raffiche a ventaglio, campo di regata di non facile interpretazione, ma spettacolo nello spettacolo una giornata di splendido sole! La prima prova se l'aggiudicano i Pallaoro Bullets, nella seconda Mister Scira Secretary s'impone di forza  sempre sui Pallaoro. Nell'ultima prova nuova performance strepitosa dello snipe "arwen"... si sempre quello dei Pallaoro's Bulletts  che mette in riga gli  "irriverenti"Young Boys" AleBari e Marquino Dei Rossi, che ormai sono di casa sul podio delle regatine! Zuanelli e Rossi fanno tre  volte terzi... quando si dice, la regolarità! Terrazza piena per la consueta cena fancazzista e Chef Silvan ha il suo bel daffare per accontentare tutti! Partono, i discorsi del despota "felice", del Piazza Segretario Scira, poi altri, poi sfottò e brindisi a prosecco... c'era anche il compleanno di un nuovo prodiere, insomma finalmente una festa come da tempo non si vedeva. Sul gommone un amico di Ivano Dallaserra ha scattato diverse foto  e sta preparando un CD. Alcuni nuovi patentati del recente corso, hanno seguito le fasi delle regatine scattando dal loro cabinato altre foto che proporrò su questo blog.
Insomma una bella giornata, di quelle da "cerchiare" sul calendario della memoria... vero "despota" Vittorio? ... si davvero !!
Ordini d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri

Nessun commento: