Translate

domenica 11 agosto 2013

Capitan Zuanelli informa...

Si sapeva già in partenza che non sarebbe stato facile riuscire a parlare SOTTOVOCE, tra un antipasto e il tempo che intercorre all'arrivo del primo, fatto sta che i presenti ai tavoli ....erano un bel numero, erano presenti i soci: Bari, Piazza, Pisetta, Uber, Pallaoro, Emer, Cattoni, Rinaudo, Bortolotti, Motta ed il sottoscritto (se mi è sfuggito qualcuno...è colpa degli occhiali !!!), mentre Niccoli e Baroldi erano presenti con invio mail al Cap.
Dopo aver riletto la mail che vi ho inviato, è seguita una breve discussione tra i presenti, che a maggioranza concordava con quanto proposto dal Segretario, favorevole anche Baroldi per mail, contrario per quanto riguarda l'accorpamento dell'Italiano Master al German Open il socio Niccoli (sempre per mail).
Relativamente all'assegnazione di fondi della Classe per la promozione dello Snipe, la maggioranza dei presenti è concorde,  ravvedendo la necessità di mettere regole chiare su, come e cosa elargire a mo' di contributo, questo è stato richiesto da più soci, Bari in primis.  (pensiero personale: l'evento di promozione deve essere rendicontato con ricevute dei costi sostenuti per aver diritto al rimborso, che sarebbe bene non essere totale, ma in percentuale, 80% potrebbe andare bene. Cap. Zua

Nessun commento: