Translate

giovedì 29 agosto 2013

risultati di mercoledì 28 agosto

Angelo ed Erina Rinaudo
Giornata tipica di fine settembre...invece siamo ancora in agosto! Percorso degli Orti! Vento debole che lascia anche opzioni ambigue...
Oggi i NIP dicono la loro, e già alla prima prova Rinaudo e Dossi si prendono il podio, rispettivamente con un primo ed un terzo posto lasciando ad Emer la piazza d'onore. Gli altri tre VIP  in gara Demattè, Uber e Geier, restano staccati al 5°, 7° ed 8°posto.
Ci si aspetta l'ira dei VIP per l'affronto subito ma è solo Emer che salva l'onor perduto, andandosi a prendere il gradino più alto del podio...ma guarda caso al secondo troviamo il rientrante Silvano Dossi ed al terzo Herbert, che reduce dal recente Master di Bracciano intende imporre l'esperienza accumulata! Gli altri VIP sono 4°Demattè, 7° Uber e 9° Geier!
Herbert e Sergio Giaccaglia
Alla terza prova i VIP proprio non ci stanno a fare un'altra figuraccia e subito balzano in testa al gruppo ma come ho detto poc'anzi Herbert è concentratissimo e sul traguardo infila sia Uber, sia Emer ed a completamento della beffa ci si mette anche il tenutario di questo blog che lascia Demattè 5° e Geier 6°, dietro di un niente! 
Particolare interessante, in acqua c'erano altri due snipe noleggiati dagli allievi dell'ultimo corso, che cominciavano a fare i nostri bordi! Bene così, significa che prossimamente avremo altri amici ad ingrossare la nostra famiglia fancazzista.
Abbiamo concluso anche oggi tre prove che sommate a quelle già disputate arrivano a quaranta, mantenendo sempre alta la media barche/prove ... 11,2 
Ordini d'arrivo
Classifica Timonieri
Classifica Prodieri

1 commento:

Unknown ha detto...

Come commentato su faceboock , è gratificante arrivare primi, però quel che conta è divertirsi anche se si arriva ultimi.