Translate

giovedì 7 agosto 2014

Mercol 6 agosto

Pomeriggio estivo, (finalmente) per cui ben 17 beccaccini con i loro "Beccaccioni" si avviano pigri alla linea di partenza... pigri ma non per colpa loro, bensì del "nientevento" che non muove foglia ... o vela che dir si voglia (fa pure rima!)...

Partenza da moviola, nel senso, rallenty, ma che comunque vede i VIP capire sempre, da dove cavolo viene il refolin, che tu povero sniparo non riuscirai mai a vedere!
La prima bolina comunque fa soffrire tutti e solo alla prima boa, si vedono le prime barche ricevere un alito di vento che le porta subito a sgranarsi coi tangoni in bella vista!
La seconda bolina è alimentata da un vento leggero che però permette di muoversi senza "imprecazioni" con incroci tra chi sale e chi scende, quasi due flotte distinte!
Si conclude con i primi in classifica che consolidano il loro primato! Tra gli emergenti di questa stagione dobbiamo segnalare Azelio, che sta inanellando una serie di piazzamenti di tutto rispetto!
Prima del "barche in acqua" Nonno G, ha varato la sua ultima "creatura" Clara, offrendo spumante e pasticcini a tutti i presenti! Viva Clara! Benvenuta!
Alla sera, megatavolata-diagonale di fancazzisti e simpatizzanti...da record! 
Qui le classifiche aggiornate.

Nessun commento: